Nel Cuore della Natura,
la Natura nel Cuore

05

ottobre

Rigoni di Asiago ti offre la consegna scontata! Concorso in collaborazione con Esselunga.

06-10-16

Indetto da:

La ditta Rigoni di Asiago Srl avente Sede legale in Via Oberdan 28 – 36012 Asiago (VI), P.IVA e CF 03722320243

In cooperazione con

La Ditta Esselunga Spa avente Sede legale in Via Vittor Pisani, 20 – 20124 Milano (MI), P.IVA 04916380159 e CF 01255720169

di seguito denominati “soggetti promotori” bandisce un’Operazione a premi denominata: “RIGONI DI ASIAGO TI OFFRE LA CONSEGNA SCONTATA A 2,90 EURO”

 

 

ARTICOLO 1 – PERIODO DI SVOLGIMENTO OPERAZIONE

Dal 06/10/2016 al 16/10/2016

 

ARTICOLO 2– LUOGO DI SVOLGIMENTO DELL’OPERAZIONE

TERRITORIO NAZIONALE ove è attivo il servizio “Esselunga a casa” indicate sul sito www.esselungaacasa.it alla voce “aree attive di consegna”.

 

ARTICOLO 3 – SOGGETTI CUI E’ RIVOLTA L’OPERAZIONE A PREMI

Consumatori di ambo i sessi, di qualunque età e nazionalità, effettuanti una spesa on line nel sito www.esselungaacasa.it , titolari di carta Esselunga (Fìdaty Card, Fìdaty Oro e Fìdaty Plus) e che acquisteranno almeno due prodotti Rigoni di Asiago a scelta tra:

 

  • Fiordifrutta nel formato da 630g
  • Nocciolata nel formato da 700g
  • DolceHerbe da 300g

 

La loro partecipazione è libera e gratuita e con la loro partecipazione si sottintende l’accettazione delle condizioni previste dal presente Regolamento.

 

ARTICOLO 4 – MODALITA’ DI ESPLETAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI

I clienti Esselunga che, nel periodo di durata della presente operazione a premi, “acquisteranno on line, in un’unica soluzione, 2 prodotti Rigoni di Asiago (a scelta tra Fiordifrutta 630g, Nocciolata 700g e DolceHerbe 300g) riceveranno la consegna scontata a 2,90 euro.

Gli acquisti potranno essere effettuati dai titolari delle carte sopra citate collegandosi al sito www.esselungaacasa.it . Dopo essersi collegati i consumatori finali dovranno, prima di effettuare l’ordine di acquisto, registrare le proprie generalità.

 

ARTICOLO 5 – DESCRIZIONE VALORE DEI PREMI IN PALIO

Il valore indicativo dell’operazione è di Euro 10.000 circa (IVA esclusa).

 

ARTICOLO 6 – MODALITA’ DI PUBBLICAZIONE DELL’OPERAZIONE

La manifestazione sarà pubblicizzata sul sito sopra indicato e sul sito www.rigonidiasiago.com

 

 

PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 196/2003, Esselunga S.p.A. procederà al trattamento dei dati forniti esclusivamente per provvedere agli adempimenti dell’operazione a premi denominata “Rigoni di Asiago ti offre la consegna scontata a 2,90 euro”. Ultimati tali adempimenti, Esselunga S.p.A. procederà alla distruzione dei dati sopra forniti. Il conferimento dei dati è facoltativo ma un eventuale rifiuto di fornirli determina l’impossibilità di procedere alla consegna del premio. Il Consumatore finale ha diritto di esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs 196/2003 scrivendo a Esselunga S.p.A., Limito di Pioltello, Via Giambologna, 1, all’attenzione del Responsabile del trattamento dei dati personali per l’Area Clienti. Per conoscere l’elenco aggiornato dei Responsabili contattare il Numero Verde 800666555. Titolare del trattamento è Esselunga S.p.A..

 

CONDIZIONE FINALE RIGONI DI ASIAGO SRL comunica che Esselunga S.p.A. non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale perdita o impossibilità di collegamento al sito web “Esselunga a casa”, – www.esselungaacasa.it per cause non imputabili alla Esselunga S.p.A., quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, il sovraccarico di rete.

 

Atto notarile Concorso: “Rigoni di Asiago ti offre la consegna scontata a 2,90 euro” (pdf)

USADutchItalyFrenchGerman