Nel Cuore della Natura,
la Natura nel Cuore

Torneo Golf Rigoni di Asiago 2017

La formula  “4 palle la migliore” è considerata dai golfisti, soprattutto dai dilettanti, una delle più divertenti tra le diverse gare di golf e, anche quest’anno, rimarrà tale in uno dei tornei che, ormai giunto alla sesta edizione, è particolarmente atteso nei circoli più prestigiosi di tutt’Italia: il Torneo Rigoni di Asiago.

Le previsioni annunciano una grande partecipazione visto il successo degli anni passati e i golfisti, già pronti per la prima tappa che avrà luogo l’11 marzo al Golf Club San Domenico, a Brindisi, sperano in un meteo non troppo pazzerello.

Quest’anno saranno ben 50 le tappe del Torneo, ospitate nei migliori Circoli Italiani, club prestigiosi che si snodano in spettacolari panorami, regalando al gioco suggestioni incomparabili e che hanno visto gareggiare sul loro green campioni internazionali. 

Al termine delle 50 tappe sono previste 4 semifinali: NORD OVEST, al Golf Club la Pinetina (Como) – CENTRO, al Golf Club Poggio dei Medici ( Firenze) e SUD, al Golf  San Domenico (Brindisi) – NORD EST, al Golf Club Asiago (Vicenza).

La finalissima è prevista per il 30 settembre al Golf Club Argentario ( Grosseto).

Su tutti i green sarà presente la nostra tenda hospitality, dove i giocatori e i loro ospiti troveranno sfiziosi stuzzichini preparati appositamente con tutti i prodotti Rigoni di Asiago.

Tutti i partecipanti verranno omaggiati con i nostri prodotti mentre per i finalisti in palio premi personalizzati e ospitalità durante la finale nazionale.

Anche quest’anno porremo particolare attenzione all raccolta fondi solidale a favore delle due Case famiglia, ormai da anni nel nostro cuore: FATA ONLUS e Associazione Famiglia Aperta sul Mondo. 

Se anche tu hai i bambini nel cuore sostienili assieme a noi!

 

 

Scarica il file della locandina (.pdf)

 

USADutchItalyFrenchGerman